📌 Nuovo calendario corsi 📌

Newsletter del 25 settembre 2020

Ben ritrovati!
Inizia il nuovo anno scolastico di Atelier 3D ed è anche il terzo anno di attività. 🥂
Sarà un anno impegnativo a causa della situazione complicata che siamo costretti a vivere con il virus ancora in circolazione, ma resta ancora vivo il mio obiettivo e l’impegno a migliorare la qualità dell’esperienza digitale dei nostri bambini e ragazzi.
Negli ultimi mesi hanno usato molto la tecnologia a scopo didattico, ma anche per mantenere le relazioni con gli amici e questo è positivo.
Non dimentichiamoci però che è importante anche accompagnarli nella scoperta del digitale facendogli fare esperienze positive e creative, come quelle ideate da Atelier 3D, affinché maturino un approccio attivo alle nuove tecnologie e non come semplici consumatori di app e videogiochi. Il tutto nel piacere di ritrovarsi di nuovo insieme in Atelier.

I nuovi corsi sono pronti: accanto a quelli classici, ci sono alcuni argomenti nuovi e intriganti, perché sapete che mi ispiro alle passioni non solo dei miei figli, ma anche dei vostri.

Naturalmente verranno prese tutte le precauzioni anticovid e infatti il numero degli iscritti per ogni laboratorio è stato ridotto; ci saranno i pannelli di plexiglass per il distanziamento e l’obbligo della mascherina.
A causa della riduzione del numero di partecipanti, ho dovuto rivedere i prezzi praticando un aumento.

Questo il volantino con la programmazione. Fatelo girare nelle chat di classe! 😉

Trovate tutti i dettagli sul sito.

A presto,

Laura